Statistics

196,313 members
66,881 posts
  • New
    2020-11-18

Salve a tutti, sono nuovo in questa community e ne sono onorato. Vorrei acquistare un ADA 8200 per registrare soprattutto la batteria.

Volevo sapere se  l'ADA ha il pad in ogni ingresso per attenuare di-10/-20 db il segnale. Potreste darmi una risposta? Grazie

read more...
    0 13
    • manlio pindaro
      Rex Beckett Hello Manlio, the ADA8200 does not have Pad switches to attenuate the inputs. The ADA8200 converts analogue to/from ADAT. Is this what you want? You may be better with the UMC1820 which is a USB interface and does have 20dB Pad switches on its eight analogue inputs.
      • Nov 18
      • Behringer ADA 8200 mic pad
        manlio pindaro Ciao, scusami ma mi sono espresso male. Io l'ada8200 lo userei come preamp aggiuntivo alla sched audio che già ho. Il punto è che la mia scheda audio non ha i pad negli in microfonici e quindi vorrei collegare via adat l'ada 8200. Mi chiedevo se l'ada 8200 è adatto per registrare la batteria. Grazie
        • Nov 19
      • Behringer ADA 8200 mic pad
        Rex Beckett OK, Manlio, I understand. The ADA8200 does not have built-in Pads. If some mic output levels are too high for the preamps, you could add 10dB or 20dB inline XLR attenuators to reduce them.
        • Nov 19